Poltrone Massaggio Vibro

Le poltrone massaggio di Arte Relax vengono concepite per dare sollievo e benessere al proprio corpo, con innovativi sistemi di massaggio a otto rulli, e vibro massaggio con nove punti di vibrazione. Meccanismi a norma CE Made in Italy, struttura in legno (multistrato di Faggio) tessuti su ampia gamma 100% Italiani dal marchio Anteprima. I nuovi meccanismi sono in grado di offrire un massaggio molto più profondo, più preciso, e più forte, copre molte più parti della schiena, dalla cervicale ai glutei proprio grazie agli otto rulli presenti.
La sensazione che si proverà sarà di incanto, provocata da combinazione di tecniche di massaggio classico, con personalizzazione, permettendo all’utente di modificare la durata, la velocità e l’intensità dei programmi automatizzati, oppure gestire in completa autonomia il massaggio. Tutte le poltrone massaggio vengono concepite per adattarsi perfettamente alla struttura del corpo, verifica l’altezza dell’utente e regola il massaggio in base alla sua altezza.
I binari di scorrimento dei rulli massaggianti della schiena hanno forma a S, rispettando la naturale curvatura a S della colonna vertebrale, imitando il massaggio professionale su tutta la lunghezza della schiena, dalla cervicale ai glutei. Il binario S offre lo stesso livello di rilassamento del massaggio terapeutico, perché quando i rulli massaggianti sono attivati, si modellano perfettamente alla curvatura fisiologica della colonna vertebrale consentendo di eseguire il massaggio su un a traiettoria prolungata.

Programmi Automatizzati

Si può scegliere tra le varie esperienza di massaggio, diverse ed intense semplicemente utilizzando il telecomando. Potete scegliere tra i vari programmi automatici in base alle vostre attività quotidiane o alla condizione fisica o mentale che avete in quel preciso momento. I programmi in memoria automatizzati variano in intensità ed effetto desiderato.
I programmi, tutti diversi fra loro sono perfetti per trattare vari dolori e diverse tensioni muscolo-tendinee che si possono creare quotidianamente.

Massaggio Manuale

Per poter agire con molta precisione, le poltrone massaggio possono anche essere azionate manualmente, si può scegliere tra le tecniche d’impasto, massaggio triplo, frizione, shiatsu, selezionare una zona specifica del corpo per massaggiare una desiderata fascia muscolare. Gli utenti possono modificare le impostazioni di intensità e larghezza per rispondere al dolore specifico, con le opzioni manuali è possibile decidere la distanza tra i rulli, l’inclinazione della poltrona , la posizione dei rulli, la loro velocità e la posizione della schiena.
La modalità manuale dà all’utente il pieno controllo per arrivare al relax

Sistema di Vibrazione

I nove satelliti di vibrazione sono situati in varie parti della poltrona, posizionati proprio dove sono presenti le parti più nevralgiche del corpo: Cervicale, Lombare, Glutei, Polpacci, Piedi, favorendo, grazie ad un innovativo sistema di vibrazione la circolazione sanguigna nelle parti del corpo che più ne soffrono,