Poltrona Violetta

Comoda poltrona relax ortopedica, alza persona, reclinabile, uno o due motori, imbottitura costituita da materiale espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron, poltrona relax dalle misure contenute dal design innovativo adatto a qualsiasi tipo di arredamento.

Misure

Optional

Roller System

Pratico meccanismo di sollevamento su quattro ruote azionato mediante una barra a pedale posta nella parte bassa posteriore della poltrona, un sistema pratico e funzionale in grado di trasportare facilmente la poltrona  da un ambiente all’altro della casa in totale sicurezza.

Comandi a Bracciolo

È un sistema di controllo in metallo dotato di 2 o 4 pulsanti, collocato nel bracciolo delle poltrone relax, può essere installato solo nelle versioni meccanica relax a uno o due motori.

Fodere Copri seduta

Copertura per la seduta in tinta con le poltrone relax, reclinabili, alza persona, massaggio, utile a proteggere le zone maggiormente soggette a usura.

Fodere Copri schienale

Copertura per lo schienale in tinta con le poltrone relax, reclinabili, alza persona, massaggio, adatta alla protezione di una delle zone maggiormente soggette a usura.

Fodere Copri braccioli

Copertura per i braccioli in tinta con le poltrone relax, reclinabili, alza persona,massaggio, per la protezione delle zone maggiormente soggette a usura.

Kit Batteria

Permette l’utilizzo della poltrone relax, reclinabili,  alza persona, massaggio, anche lontano da prese di corrente, la batteria garantisce in media un’autonomia di 60 cicli completi per ogni ricarica

Versioni Relax disponibili

Relax 1 Mot.

Relax pediera anticipata. È un meccanismo a un motore che permette, grazie alla funzione anticipo pediera, di sollevarla prima dell’abbassamento dello schienale. Consente di raggiungere una posizione con schienale eretto adatta a leggere un libro o a guardare la televisione comodamente seduti in una poltrona relax, reclinabile, alza persona, massaggio.

Relax 2 Mot.

Relax Indipendente. È un meccanismo a due motori capace di generare il movimento dello schienale in modo autonomo rispetto a quello del poggiapiedi. In questo modo, grazie alla possibilità di selezionare quale congegno attivare, è possibile ottenere differenti combinazioni. Un complesso sistema di movimento che può essere montato sulle poltrone relax, reclinabili, alza persona, massaggio.

Relax Manuale

È un meccanismo che permette di assumere una posizione di rilassamento personale attraverso il movimento della pediera prima e dello schienale poi, il movimento si ottiene esercitando una lieve pressione sui braccioli e sullo schienale di una delle nostre poltrone relax, massaggio, alza persona, reclinabili.